Pig Trophy 2009 - Official Thread

Annunci, ritrovi/proposte per uscite e resoconti gare

Pig Trophy 2009 - Official Thread

Messaggiodi frenk » 09 apr 2009, 09:32

...preparatevi!

Dopo Pasqua si ricomincia, martedi' e giovedi' riprendono le uscite serali!!!

:twisted: :twisted: :twisted:
frenk
Site Admin

Messaggiodi cere » 10 apr 2009, 20:40

the pig trophy restarts
CERE
cere

Messaggiodi frenk » 10 apr 2009, 21:10

Immagine
frenk
Site Admin

Messaggiodi Pascal » 10 apr 2009, 22:11

yeah Frenk! :D
Free your mind and your ass will follow
Pascal

Messaggiodi cere » 11 apr 2009, 11:51

ahah grande wassp
CERE
cere

Re: L'ora del giudizio e' vicina...

Messaggiodi frenk » 11 apr 2009, 17:11

Ripreso l'anno scorso durante un'uscita del giovedì

frenk
Site Admin

Messaggiodi Pascal » 14 apr 2009, 20:35

Allora chi ha vinto? :twisted:
Pascal

Messaggiodi frenk » 14 apr 2009, 21:42

I punti sono stati suddivisi abbastanza equamente. Chi non c'era si é perso qualcosa.

Scene di stasera:
frenk
Site Admin

Messaggiodi cere » 14 apr 2009, 21:59

come disse il buon steve morabito sui passi vodesi: SRAM DE MERDE... ahahah, mi appello al salto di catena per nascondermi dalla pessima figura nella mitica ascesa delle galline! saldamente al comando fino ai 50m mi faccio infilare come un piccione da tre grassissimi maiali! ahhhhh
credo che il mancio balzi in testa alla classifica generale! Anche se due sprint che dan morale me li porto a casa!

viva il maiale

:dance:
CERE
cere

Messaggiodi frenk » 14 apr 2009, 22:03

Però dobbiamo chiarire qual'é il vero arrivo della chicken road, non mi va di regalare i punti al Mancio dopo che ho chiaramente dominato il finale.
Ho lavorato duro quest'inverno per mettermi finalmente in tasca quel prestigioso traguardo.
:violence-rocket:

(p.s. ho installato un paio di smilies nel forum)
frenk
Site Admin

Messaggiodi cere » 14 apr 2009, 22:13

CERE
cere

Messaggiodi bixi » 15 apr 2009, 09:09

eheh well the magic pig worldcup is launched...subito grande battaglia al primo appuntamento!
sul primo sprint (detto mantegazza) una troupe dell TV belga influenza la volata, si impone mancio davanti bixi e cere. sulla carabietta cere parte da lontano anticipando tutti e andando a vincere davanti a frenk, poi sulla piodella, il traguardo volante piu ambizioso (quello che mette in palio più salami nostrani) parte bixi da lontano con un'azione suicida, frenk porta sotto il vecchietto che stecchisce tutti in volata. al motto del gallo vince cere cn un'azione di forza, mentre sul Gpm delle gallinelle se ne va subito cere. gli altri 3 rientrano di forza, frenk che aveva dominato l'ascesa va a giocarsi la volata col vecchietto (ahah) che ahinoi dopo 190km aveva ancora una gamba surgelata. qui nascono violenti litigi sulla posizione della linea d'arrivo, d'ora in poi direi di mantenere lo scollinamento però..alberto, presentatosi inaspettatamente cn la maglia di leader (!) se ne sta un po' a guardare ma apprezza, e metterà in gioco la sua maglia!
Phasianus Colchicus Euganensis

Dev'essere stato un uomo saggio ad inventare la birra. (Platone)
bixi

Messaggiodi frenk » 15 apr 2009, 09:27

Bisogna definire lo scollinamento. Al ponticello effettivamente finisce la salita, da li' al nucleo e' quasi pianeggiante, poi leggerissima discesa fino al posteggio/fontana. Secondo me meglio finire al piccolo incrocio 100m dopo il ponticello altrimenti rischiamo di falciare le vecchiette nel nucleo.
:angry-extinguishflame:
Potremmo cominciare a fare iscrizione/tassa per partecipare, cosa ne dite?

Immagine
"When I see an adult on a bicycle, I do not despair or the future of the human race." - H.G. Wells
Come inserire video youtube nel forum
frenk
Site Admin

Messaggiodi bixi » 15 apr 2009, 15:50

Potremmo cominciare a fare iscrizione/tassa per partecipare, cosa ne dite?

buona idea frenk, 5.- a testa e il bottino al vincitore...poi si apre il giro delle scommesse! e vai di bookmakers...
bixi

Messaggiodi Riga » 20 apr 2009, 18:23

bixi ha scritto:eheh well the magic pig worldcup is launched...subito grande battaglia al primo appuntamento!
sul primo sprint (detto mantegazza) una troupe dell TV belga influenza la volata, si impone mancio davanti bixi e cere. sulla carabietta cere parte da lontano anticipando tutti e andando a vincere davanti a frenk, poi sulla piodella, il traguardo volante piu ambizioso (quello che mette in palio più salami nostrani) parte bixi da lontano con un'azione suicida, frenk porta sotto il vecchietto che stecchisce tutti in volata. al motto del gallo vince cere cn un'azione di forza, mentre sul Gpm delle gallinelle se ne va subito cere. gli altri 3 rientrano di forza, frenk che aveva dominato l'ascesa va a giocarsi la volata col vecchietto (ahah) che ahinoi dopo 190km aveva ancora una gamba surgelata. qui nascono violenti litigi sulla posizione della linea d'arrivo, d'ora in poi direi di mantenere lo scollinamento però..alberto, presentatosi inaspettatamente cn la maglia di leader (!) se ne sta un po' a guardare ma apprezza, e metterà in gioco la sua maglia!

Beh...grazie della citazione! Nell'attesa della maglia ufficiale allora tengo stretta quella da "leader" sperando che si aggreghi qualcuno alla mia portata per giocarmi la maglia nera! :angry-boxing: ...e per dividere le sputacchiate nelle retrovie!!

Parere personale: il ponticello è un traguardo più "oggettivo"... altrimenti mi immagino già le discussioni :mrgreen: ...!!
Riga

Prossimo

Torna a News, ritrovi e gare